Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

codice html per l'inserimento annunci sul web

ciao

io vorrei creare nel mio sito(creata con googlepages) una pagina nella quale un visitatore possa inserire un annuncio gratuito nel mio sito.

il mio sito è suddiviso per categorie e vorrei che il visitatore potesse scegliere in quale categoria pubblicare il suo annuncio tra quelle disponibili.

Qualcuno sa spiegarmi cosa devo scrivere come codice html per permettere questo e come faccio poi a catalogare gli annunci ricevuti???
    perche non conosco molto bene il linguaggio html.

grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Ma vuoi creare una procedura automatica di inserimento o intendi verificare l'annuncio e poi pubbicarlo personalmente?
    Quando un programmatore si ferma a fare benzina all' IP si domanda se può utilizzarlo come DHCP!

pensavo di verificarlo e poi pubblicarlo personalmente.

così verifico che i contenuti siano adeguati al mio sito

Hai bisogno di un linguaggio di programmazione e di un Db... Html non basta.
    Inoltre lo spazio di google non credo che ti permetta tutte queste cose...
    Quello che vuoi te è abbastanza lungo da descrivere... probabilmente ci saranno su google (o anche qui) dei tutorial già pronti, delle guide e addirittura se vai nel sezione degli script (relativi al linguaggio che sceglierai) troverai qualcosa di già pronto da riutilizzare o per prenderci spunto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio