"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
difatti non lo è... prova a svuotare la cache di firefox e aggiorna la pagina.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
grande si è risoltoOriginariamente inviato da GunMan
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
PS: a posto del ciauz vedevo una stupenda stampanteOriginariamente inviato da GunMan
![]()
![]()
Eduardo Galeano
Il mio sito
credo un problemino del forum di html.it, lieto che tu abbia risoltoOriginariamente inviato da psykopear
PS: a posto del ciauz vedevo una stupenda stampante![]()
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
è un bug noto riguardante la gestione della cache
lo fa spesso anche a me, unica soluzione è svuotarla
NB: al posto di svuotare l'intera cache, basta ricaricare la pagina svuotando la cache relativa alla sola pagina (shift+click su reload).
(usando pdnsd e polipo non riscontro questo problema, quindi penso sia proprio un bug nella gestione della cache di ff)