Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

formattare l'HD per profani

ragazzi ho un problema e dovrei formattare il mio disco rigido, ho cercato nel forum prima di aprire la discussione ma non sono riuscito a trovare la spigazione della procedura perchè non basta solo inserire il cd di win e all'accensione è tutto per magia si rimette a posto, è lo so per gli esperti basta dire inserisci in cd e al riavvio e segui le istruzioni.

vorrei sapere se qualcuno mi puo likare o a qualke discussione che spieghi un po tutta la procedura o magari a qualke guida chiara e semplice on line (che non sono riuscito a trovare).

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    inserire il cd di win e riavviare
    appare una schermata con:
    premere un tasto per avviare da cd

e poi segui tutte le istruzioni che hai trovato nelle discussioni sul nostro forum
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di r1cky`
    Se il problema è che quando vai a installare windows non ti cheide di formattare, devi semplicemente eliminare la partizione, dopodichè potrai formattarla e reinstallare il sistema operativo

Utente di HTML.it
    ragazzi vi ringrazio per l'attenzione prestatami ma vorrei una spigazione passo passo per formattare l' hd.
    ricordo che nn sono esperto quindi quando mi parlate di eleminare la partizione prima di formattare mi dovreste spiegare prima come si elimina la partizione.
    poi ho aperto questa discussione xche sul forum sono riuscito ad avere solo qualche piccola istruzione e non la procedura completa

Utente di HTML.it
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Utente di HTML.it
    ah... finalmente quello che ho sempre cercato ma nn sono mai riuscito a trovare....non vedo l'ora di mettermi all'opera

Grazie mille bootzenn

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sauzer80
    ah... finalmente quello che ho sempre cercato ma nn sono mai riuscito a trovare....non vedo l'ora di mettermi all'opera

Grazie mille bootzenn
    Prego

spero ti sia utile.
    ciaoooo
    BooTzenN

Permessi di invio