Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Un qualcosa mi ha bloccato msn, internet ex e hotmail

Ieri sera stavo tranquillamente chattando su msn quando all'improvviso internet si è scollegato.Ho provato a ricollegarmi ma mi diceva che qualcun altro si era connesso.Allora ho pensato subito a un dialer, ho riavviato, e dopo aver rimosso la connessione malata ho provato a ricollegarmi e msn, ed internet explorer non funzionavano.Il primo non effettuava l'accesso dando errore, l'altro si bloccava appena aperta la finestra.Siccome uso mozilla, ho tentato subito di cercare un anti dialer, e alla fine ho trovato spybot, che ha rilevato 129 spyware e dovrebbe averli rimossi, ma se il resto funziona perfettamente, il browser explorer e msn non mi partono più.Addirittura se provo ad entrare da mozilla su hotmail, appena inseriti login e password mi da impossibile visualizzare.Negli spaces, di msn, mi fa entrare senza login, appena provo a farlo, ancora impossibile.Premetto che con mozilla entro tranquillamente in tutti i siti, tranne questi due.Ho provato a scaricare qualche antivirus, ma con il 56k è difficile, ho provato avast ma me lo da scaduto gia appena installato, e nonostante abbia la serial non mi da l'ok per aprirlo.Non so più che fare.Vale la pena di tentare di riscaricare internet explorer ed installarlo ancora o non potreste consigliarmi un antivirus gratuito e leggero, ma che funzioni come si deve?Sto facendo di tutto per evitare la formattazione totale please help me

Utente di HTML.it
    Io come protezione uso AVG Free 7.5 affiancato da Sygate Personal Firewall e Peer Guardian 2.

Per le scansioni anti malware uso Lavasoft Adaware e Spybot e devo dire che non ho mai avuto problemi con virus e/o spyware e affini.

Sono software gratuiti quindi liberamente scaricabili.

Utente di HTML.it
    Ho fatto una scansione con sdfix e mi ha trovato 4 trojan.Però internet ed msn son sempre bloccati.Sto provando a scaricare l'avg antivirus ma con un 56k è roba lunga.Secondo voi reinstallando internet explorer potrei risolvere il problema?Il fatto è che non mi entra nemmeno in hotmail

Utente di HTML.it
    Per favore aiutatemi altrimenti sarò costretto a formattare!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Beh con la formattazione almeno sei sicuro di ripulire per bene il tuo hard disk

Permessi di invio