Ieri sera stavo tranquillamente chattando su msn quando all'improvviso internet si è scollegato.Ho provato a ricollegarmi ma mi diceva che qualcun altro si era connesso.Allora ho pensato subito a un dialer, ho riavviato, e dopo aver rimosso la connessione malata ho provato a ricollegarmi e msn, ed internet explorer non funzionavano.Il primo non effettuava l'accesso dando errore, l'altro si bloccava appena aperta la finestra.Siccome uso mozilla, ho tentato subito di cercare un anti dialer, e alla fine ho trovato spybot, che ha rilevato 129 spyware e dovrebbe averli rimossi, ma se il resto funziona perfettamente, il browser explorer e msn non mi partono più.Addirittura se provo ad entrare da mozilla su hotmail, appena inseriti login e password mi da impossibile visualizzare.Negli spaces, di msn, mi fa entrare senza login, appena provo a farlo, ancora impossibile.Premetto che con mozilla entro tranquillamente in tutti i siti, tranne questi due.Ho provato a scaricare qualche antivirus, ma con il 56k è difficile, ho provato avast ma me lo da scaduto gia appena installato, e nonostante abbia la serial non mi da l'ok per aprirlo.Non so più che fare.Vale la pena di tentare di riscaricare internet explorer ed installarlo ancora o non potreste consigliarmi un antivirus gratuito e leggero, ma che funzioni come si deve?Sto facendo di tutto per evitare la formattazione totale please help me