Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

A volte sul monitor non compare piu' nulla

ciao ragazzi.
    Ho uno strano problema che non so se sia software o hardware.

Praticamente quando avvio il pc, carica la schermata verde della scheda madre (asus), dopodichè quando dovrebbe invece uscire il loghetto di caricamento di winXP sullo schermo non compare piu' nulla.

Ma sono sicuro che windows lo carica..perchè la musichetta del caricamento del desktop la si sente, ma lo schermo resta tutto nero.

Escludo sia un prolema di monitor perchè lo fa anche dopo averlo sostituito.
    Questo problema non l'ho ogni volta che accendo il pc, solo ogni tanto.

Non capisco quale possa essere la causa...HELP
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Utente di HTML.it
    Potrebbe trattarsi di un problema della scheda video o magari devi semplicemente assicurarti che il monitor sia correttamente collegato alla scheda video. Magari prova anche ad aggiornare i driver della scheda grafica e vedi un po' se il problema si risolve.

Driver aggiornati.. monitor collegaot.
    Ma il problema cmpare nel punto in cui sta per caricare xp..per cui..non so
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

La scheda grafica è integrata nella motherboard o è montata sullo slot apposito? Nel secondo caso potresti provare a smontarla, pulirla e rimontarla facendo attenzione che sia perfettamente inserita.

Provato ad avviare Windows in modalità provvisoria?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Appoggio l'idea di NetMassimo, magari é solo inserita male o si é mossa a seguito di qualche colpetto. Togli, pulisci e rimetti

Permessi di invio