Ho una pagina, in cui ci sono dei campi di input che utilizzano il classico calendario per popolare di dati il campo stesso.
Per una serie di ragioni, dovute alla particolarità della pagina, la scelta è caduta su un semplice e vecchio JavaScript, che apre il calendario in una popup.
Però, la pagina ne contiene svariati, ed in numero variabile, nel senso che - tramite request AJAX - l'utente sceglie (tra l'altro) quanto campi data saranno presenti nella pagina.
Di conseguenza, mi serve posizionare la popup, di volta in volta, relativamente al campo di input per il quale è stata attivata. Diciamo, ad es., che deve avere l'angolo sinistro spostato 50px in basso e 50px a destra dell'icona cliccata. E questo, ovviamente, per ciascuna (possibile) icona, le cui cui posizioni sono - come la quantità - del tutto imprevedibili.
Attualmente, il JS che sto usando utilizza questa formula, per aprire/posizionare:
Codice PHP:
    var obj_calwindow window.open(

'calendar.html?datetime=' this.dt_current.valueOf()+ '&id=' this.id,

'Calendar''width=200,height='+(this.time_comp 215 190)+

',status=no,resizable=no,toolbar=no,top=300,left=700,dependent=yes,alwaysRaised=yes'

); 
Io vorrei sostituire a quella parte di stringa (top=300,left=700 ) qualcosa che posizioni la popup non relativamente alla finestra, ma relativamente all'oggetto cliccato (in questo caso sarà sempre un file immagine, la classica iconcina); ovviamente, posso identificare ciascuna icona con un id specifico...
Ma non mastico abbastanza di JS per avventurarmi da solo... e le ricerche (finora) non hanno prodotto grandi risultati...