Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

(Vista) - Problema nella visualizzazione delle date delle foto

Ciao a tutti,
    volevo sottoporvi un mio problema:
    ho trasferito, tramite hd esterno delle foto da un pc con so XP ad uno con so VISTA HOME PREMIUM.....il problema è che ho "perso" alcuni dati delle proprietà, tra cui la data di scatto...ho provato a cliccare sulla barra della catella IMMAGINI, per cercare altri dettagli delle foto, ma per alcune di queste non si trova la data corretta.....
    sapete come fare per ovviare al problema?

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    La data che intendi è quella che vedi cliccando con il tasto destro sul file > Proprietà oppure dei dati EXIF?

Ciao,
    la data scatto nn la vedo tra i dettagli dell'immagine, ne cliccando col destro sul singolo file, ne cercando tra i dettagli della barra.......non è possibile modificare o aggiungere altri dettagli?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se il problema sono i dati EXIF (quelli che trovi in Proprietà > Riepilogo), prova a vedere da Visualizza > Scelta dettagli se trovi quello che ti serve.

il problema sono sia i dati exif....sia i dettagli...perchè non esiste una data valorizzata in modo "corretto".......quello che non capisco è che le date le "vedo" su xp e non su vista

Permessi di invio