Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Lag Periferiche Su Porte Usb!?

ciao ragazzi , sto con XP SP2,ho la mobo asrockdualsata2, ho collegato un dualshock attraverso diversi adattatori alle porte usb del pc, e c'e'sempre un ritardo netto.
    Ora visto che ho provato 4 adattatori usati tantissimo da tutti (extreme , joytech, gembird, ecc) mi chiedo se fosse un problema di driver USB che pero' non trovo sul sito dell'asrockdualsata2, e da mesi sto sbattendo perchè ho del lag,cioè comandi in ritardo, quando gioco a pes6,anche in single.Ho sbatuto per mesi la testaa cercar di capire, antivirus, malware, ecc, ma niente visto che il problema è anche in single, non puo' essere che questo il problema, meno male che ho visto sto topic!
    Cosa fare quindi?!
    Disattivando il risparmio energetico su ogni porta (sarebbe "spegni la periferica quando non in funzione"?) la situazione migliora soprattutto sulle porte anteriori !

Il punto è che mi pare strano che sia l'alimentatore visto che è un LCPOWER 500W.

Vi prego, qualcuno mi aiuti!

Utente di HTML.it
    Insomma credo di avere un problema con le porte usb, in gestioni periferiche compaiono queste:

Non riesco ad aggiornare mediante questa procedura

http://support.microsoft.com/kb/873169/it

Nellos creen ci sono 3 hub usb ne manca uno perchè da bios ho disattivo i 2.0 ma anche se li attivo non cambia nulla.

Permessi di invio