Ho un problema con l'audio in entrata del mio laptop:non va più! riesco tranquillamente a ricevere l'audio in uscita, ma non riesco più a registrare la mia voce...quindi mi risulta impossbile usare skype perchè gli altri non mi sentono. Non è un problema con skype, è proprio del mio laptop, perchè infatti se vado su accessori->svago->registrazioni suoni non riesco più a registrare la voce. Ho provato sia usando un microfono esterno che quello installato nel laptop e con entrambi non va. Le caratteristiche delle mie periferiche audio sono: sia per registrazione che per riproduzione suoni: Connexant AMC Audio. Non posso selezionare nessuna altra opzione. Per la musica MIDI ho Sint. SW Microsoft GS Wavetable. Il sistema è Windows Xp. Ovviamente tutte le periferiche sono attive.
Non capisco se è un problema risolvibile smanettando un po' o se tipo il laptop ha preso una botta ed è proprio saltato qualcosa al suo interno, quindi devo per forza portarlo a far aggiustare. A me non pare abbia preso colpi. Era da almeno 2 mesi che non usavo skype e mi sono accorta del problema solo ora, non so da quanto c'è.
Se qualcuno può aiutarmi sarebbe grandioso perchè mi trovo negli Usa e skype è l'unico modo per chiamare l'Italia senza spendere una fortuna!!
Grazie
Sara