Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Router xAvi & Emule

Router xAvi & Emule

Ho richiesto a Libero la sostituzione del modem adsl poiché cambiando le linee, mettendo (così dicono) adsl2+, il mio vecchio modem non riusciva più ad agganciare il nuovo segnale.

Mi hanno consegnato un modello nuovo: ROUTER xAvi X7822r+
    da quando l'ho installato emule non riesce più a collegarsi a nessun server tanto meno al KAD
    ho provato ad inserire le porte tcp e udp nelle esclusioni del firewall ma nulla, continua a rimaner scollegato

qualcuno mi aiuta ??

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Devi aprire le porte di Emule, anche sul router Xavi.
    Non conosco il prodotto perché è troppo nuovo, ma devi andare alla ricerca nel menu di configurazione di impostazioni relative a Virtual Server, NAT, NATP, Forwarding e devi anche aprire le porte di Emule nel firewall interno del router Xavi se lo hai abilitato.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

cmq anche senza aprire le porte si DEVE connettere almeno con la rete kad, per i server, emule ha un mare di problemi in questi giorni che deve risolvere
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

x i chiarimenti del router vedi un pò
    qua
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

non riesco ancora a collegarmi ma grazie a tutti ugualmente, siete grandi

Utente di HTML.it
    Ciao, quando acceddo alle impostazioni del router, e in particolare a Impostazioni avanzate/server virtuale mi esce questo errore: webserver:Unable to get write lock for doing configuration.

Qualcuno mi sa dire xchè?
    Grazie...

Permessi di invio