Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: facebook

Utente di HTML.it

facebook

Scusate non sò se questo è il posto giusto cmq vi chiedo:
    come mai quando accedo da un dispositivo mobile la pagina di una determinata persona mi mostra la lista amici e non la bacheca ed invece quando accedo da computer la stessa pagina mi mostra la bacheca e non la lista amici ?
    Grazie

Dipende anche che dispositivo mobile è! se è modello vecchio solitamente le homepage e pagine in generale dei social network sono riscritte in modo diverso, magari ti pare la "anticamera" del profilo del tizio scelto, e da li hai l'opzione scrivigli in bacheca, guarda bacheca, guarda amici ecc, e non hai tutto in una sola pagina come sul pc perchè sarebbe troppo pesante per un cellulare, se hai gli ultimi modelli per dire iphone , o galaxy s questo non dovrebbe succedere e se succede avrai un browser un po pacco, solitamente c'è facebook mobile fatto apposta da scaricare gratis sul telefono che è organizzato in modo più comodo ed intuitivo.
    Date un'occhiata al mio nuovo negozio di videogiochi e cd key per pc!! Prezzi davvero imbattibili!!
    CDKEYSTORE
    facebook:
    CDKEYSTORE | Facebook

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Come da regolamento:

Titoli non inerenti , troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione.

Chiudo...se vuoi apri una nuova discussione con un titolo a norma.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio