Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PSP: audio

PSP: audio

Ciao a tutti,

come ben sapete le cuffie Sony in dotazione con la PSP hanno un "limitatore" audio che non consente di superare un certo volume...
    peccato, che se provo a vedere un film su un bus (nemmeno molto affollato... ) non si senta assolutamente nulla...o quasi.
    Ho provato con un altro paio di cuffiette e la situazione migliora ma di poco...
    qualcuno ha dei consigli in merito?

grazie e buona giornata.
    Tony

le cuffie originali son fatte per max 90db... se attacchi delle cuffie normali non hai piu' l'audio "bloccato"...

cmq guarda che con gli auricolari normali se alzo il volume al massimo mi esplodono i timpani

controlla di non aver messo il blocco dell'audio (cioe', in impostazioni da qualche parte c'e' un'opzione che non ti consente di alzare oltre ad un certo livello l'audio)...

ciao

ok grazie...
    ignoravo l'opzione...ti faccio sapere come va....(tanto devo solo vedere per scriverti...e non sentire... ).

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da Larsen O
    le cuffie originali son fatte per max 90db... se attacchi delle cuffie normali non hai piu' l'audio "bloccato"...

cmq guarda che con gli auricolari normali se alzo il volume al massimo mi esplodono i timpani

controlla di non aver messo il blocco dell'audio (cioe', in impostazioni da qualche parte c'e' un'opzione che non ti consente di alzare oltre ad un certo livello l'audio)...

ciao
    bah a me senza "limitatore" e con cuffie normali si sente...ma non esplodono i timpani...
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Cuffie in dotazione? A me non è uscito nulla

Io uso le In-Ear della Apple e si sente una favola
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Stesso problema per i film, il problema (a me) è del file originale che è basso...

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1199105 ancora nessuna risposta...

Se il film che hai è con la traccia audio in ac3 allora è normale avere l'audio basso lo dovresti amplificare e poi ricodificare, per il resto basta usare un paio di cuffie normali e i timpani vi si spaccano veramente con la psp, una favola!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da ksng
    lo dovresti amplificare e poi ricodificare
    E' qui il problema... Considera che dovrei convertire quasi un film al giorno...

Permessi di invio