Salve
Sono solo ad avere problemi con la mia e-mail tin.it ed outlook express?
Sul portale tin.it nessun problema ad inviare e ricevere, mentre sono totalmente inabilitato tramite OE.
Ho anche una email aruba.it (nessun problema) ed una vecchia activenetwork.it (ora wooow) che logicamente mi permette solo di ricevere, usando come connessione il mio abbonamento "Aruba".
Nelle proprietà di account e di server ho i seguenti parametri spuntati e non spuntati:
Tin.it: Includi l'account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi---->spuntato
Accesso tramite autenticazione password di protezione---->non spuntato
Autenticazione del server necessaria------> non spuntato
ActiveNetw.: Includi l'account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi---->spuntato
Accesso tramite autenticazione password di protezione---->non spuntato
Autenticazione del server necessaria------> non spuntato
Aruba.it: Includi l'account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi---->spuntato
Accesso tramite autenticazione password di protezione---->non spuntato
Autenticazione del server necessaria------> spuntato
Sono giusti?
L'errore che mi dà Tin.it è il seguente:
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'box.clubnet.tin.it ', Server: 'box.clubnet.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
In attesa di qualche suggerimento.
Saluti