Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: E-commerce open source

E-commerce open source

Salve,

ho provato ad installare Magento ma non riesco a capire come far apparire in home page le categorie e gli oggetti. Un grande sistema e-commerce che di default non mostra nulla di basilare... bah... Qualcuno di voi ne sa qualcosa o saprebbe aiutarmi?

In alternativa, esistono sistemi ecommerce free/opensource (tranne oscommerce e virtuemart) completi?
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Prestashop o Zen cart. Comunque da quanto ho letto in giro sembra che Magento, anche se avido di risorse, sia tra i migliori.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Oltre quelli acnche joomla sen non erro , io uso zencart e mi sono trovato bene per la semplicità di installazione.
    Poi un po ci devi fare la mano con tutti.

Per chi è alle prime armi in effetti Magento può risultare un po' ostico, ma se non molli e superi gli scogli iniziali ti darà non poche soddisfazioni.

Per il discorso delle categorie guarda un po' se questo può esserti d'aiuto:

http://blog.danielegagliardi.it/prod...ie-di-magento/

Ricorda anche che le tue categorie, per essere visibili, devono essere sotto la "Default category" o la categoria che hai definito di base per la store view che stai utilizzando.
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Permessi di invio