Sto cercando disperatamente una GIF che mimi il cambio del basket (ovvero le manine che ruotano)...
mi aiutate???
ho ceracto con google ma nada![]()
Sto cercando disperatamente una GIF che mimi il cambio del basket (ovvero le manine che ruotano)...
mi aiutate???
ho ceracto con google ma nada![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
le manine che ruotano?
Il cambio nel basket sono braccia incrociate..... le manine che ruotano indicano i passi
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
va bhè a me mi servono le manine....![]()
che ruotano uno davanti all'altra![]()
c'è chi lo sa spiegare meglio di me?![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
sicuramente non kalosjo
tipo quando l arbitro indica il fallo di passi?Originariamente inviato da Melly
va bhè a me mi servono le manine....![]()
che ruotano uno davanti all'altra![]()
c'è chi lo sa spiegare meglio di me?![]()
oppure uno step della macarena?
oppure hai rotto i cog****** indicato da un polaco naturalizzato belga?
la esse nell'alfabeto muto che si fa alle elementari![]()
Manu, che c'hai messo dentro ar cappuccino?
madonna ma che gli è successo a questo?Originariamente inviato da longline
Animata non si trova
![]()
![]()
per il momento mi accontento grazie ma mi serve animata![]()