Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AIR domanda

AIR domanda

sto seguendo la guida, ho installato tutto e funzia, ora io non ho flex bensi flash cs3

questo esempio in cui viene caricata una pagina web all'interno di un file air vorrei realizzarlo appunto con flashcs3 ma da quello che ho capito il codice proposto è per flex, o no?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non ricordo male, quell'esempio sfrutta una classe che Flash non può sfruttare... in compenso 3 o 4 pagine dopo, trovi la soluzione per flash utilizzando la classe HTMLControl
    nella stessa pagina trovi anche la risposta al dubbio di utilizzo:

Un'altra via per caricare delle pagine HTML all'interno di AIR è la classe HTMLControl. Tale classe è utilizzabile interamente via Actionscript, ne consegue che possiamo utilizzarla anche in Flash CS3, cosa che invece non è possibile fare per il componente HTML poichè è attualmente disponibile solo in Flex 3

già, nel frattempo però scopro che HTMLControl non esiste più ma bisogna usare HTMLLoader

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    le versioni beta sono particolarmente velenose quando si tratta di sviluppo del linguaggio io aspetto quella definitiva prima di imbarcarmi in AIR

Originariamente inviato da eloderma
    già, nel frattempo però scopro che HTMLControl non esiste più ma bisogna usare HTMLLoader
    Purtroppo tra una beta e l'altra vi sono state delle modifiche ai comandi e ai nomi dei componenti, anzi se trovi errori/incongruenze è ben accetta la loro segnalazione nel subforum dedicato alla guida su AIR , perchè la guida è stata preparata quando c'era la Beta1 e poco prima dell'introduzione della Beta2...ora siamo alla Beta3 (che pare sia l'ultima prima del rilascio definitivo) e quindi qualche incongruenza è possibile

Considera comunque che AIR ha un'integrazione molto più "profonda" con Flex che non con Flash, anche se magari nella prossima versione anche Flash offrirà componenti e exporter integrati senza doversi affidare alle estensioni e senza trovarsi con alcuni componenti presenti su Flex ma non ancora pronti per Flash

Permessi di invio