Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: non vedo i dvd con wmp

non vedo i dvd con wmp

ho windowsxp con windows media player 11 ma non riesco a vedere i dvd perche' mi dice che nessun decodificatore dvd compatibile e' installato sul computer
    cosa devo fare???

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Infatti wmplayer è predisposto per la visione dei film in dvd ma non contiene il relativo codec che va installato a parte. Puoi scaricarlo da qui. In alternativa ci sono tanti programmi free in circolazione, come VLC , che contiene quasi tutti i codec audio e video disponibili.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

con vlc il dvd lo vedo ma con wmp mi da l'identico messaggio

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Vlc contiene i codec in una cartella inaccessibile a WMP. Puoi usarlo per vedere i film ma se vuoi usare quest'ultimo devi installare il codec. Quelli ufficiali sono tutti a pagamento. In alternativa puoi scaricare k-lite, che ho linkato in precedenza, ti installa diversi codec e dovrebbe essere gratuito.
    Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Originariamente inviato da Andiggi ...Quelli ufficiali sono tutti a pagamento.
    avevo visto questa pagina ma pensavo: ci sara' sicuramente una pagina dove mettono solo i codec per wmp senza dover scaricare cose a pagamento.
    utilizzo windows ma non riesco a capire la loro politica, danno un programma ma non danno i codec (li danno ma solo se paghi)
    con mac osx oppure linux questo non succede, vedo il film senza dover scaricare altro
    Leopard costa una trentina di euro meno di xp ma e' cento volte superiore anche di vista
    grazie comunque

Permessi di invio