Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Costi CMS professionali

Buongiorno,
    Volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare dei CMS professionali (il progetto è per una società grossa) e i relativi costi per la piattaforma.

Consigli ?

Re: Costi CMS professionali

Originariamente inviato da Dowble00
    Buongiorno,
    Volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare dei CMS professionali (il progetto è per una società grossa) e i relativi costi per la piattaforma.

Consigli ?
    ma inerente a cosa ???
    vendita patate oppure vestiti ..

esistono aziende grosse che usano diversi CMS diversi opensource

es foppapedretti e porsche in brasile usano joomla , volkswagen italia usa typo3, Mtv usa Drupal

dipende cosa vuoi fare ..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    Si tratta di progetto per il quale è previsto una specie di giornale on line con comunicati, doc. da scaricare etc..

Parlavo di costi perchè mi hanno riferito che esistono dei CMS tipo "Zen CMS" che sono molto potenti ma che sono a pagamento .. mentre altri opensource come Wordpress sono gratuiti.

Non avendo mai sviluppato progetti su piattaforme "già pronte" volevo dei consigli in merito
    Grazie

Utente di HTML.it
    Si tratta di progetto per il quale è previsto una specie di giornale on line con comunicati, doc. da scaricare etc..

Parlavo di costi perchè mi hanno riferito che esistono dei CMS tipo "Zen CMS" che sono molto potenti ma che sono a pagamento .. mentre altri opensource come Wordpress sono gratuiti.

Non avendo mai sviluppato progetti su piattaforme "già pronte" volevo dei consigli in merito
    Grazie

Permessi di invio