Ciao!
Come si può fare un reindirizzamento dopo la intro, contenuta in un swf che carica il video FLV con un player?
Non posso usare il famoso keyframe con il reindex alla fine del flv perchè il video è già compilato.
Come fare?
Ciao!!!
Ciao!
Come si può fare un reindirizzamento dopo la intro, contenuta in un swf che carica il video FLV con un player?
Non posso usare il famoso keyframe con il reindex alla fine del flv perchè il video è già compilato.
Come fare?
Ciao!!!
Il mio sito in flash... mmm... non mollo!
E' compilato significa che hai l'flv già fatto o che è già fatto l'swf con il playback e non hai il sorgente?Originariamente inviato da Tropotronick
Ciao!
Come fare?
Ciao!!!
Il re è nudo (cit).
Dispongo del flv già fatto e nel frattempo sto cercando una soluzione mediante gli actions script dell'swf contente il player flvplayback...
Prova così: metti questo script direttamente sull'istanza del FLVPlayback:Originariamente inviato da Tropotronick
Dispongo del flv già fatto e nel frattempo sto cercando una soluzione mediante gli actions script dell'swf contente il player flvplayback...
on (complete) {
import mx.controls.MediaPlayBack;
azione che vuoi
}
Non garantisco eh, la uso per mandare in loop i video o per azioni interne all'swf, non ho mai provato per i getURL.
Anzi poi sappimi dire.
Il re è nudo (cit).
Beh che dire... è perfetto! Grazie mille!
on (complete) {
getURL('http://www.sitoesempio.com');
}
Giusto per capire, ma questa stringa: import mx.controls.MediaPlayBack; lega la funzione "on (complete)" al flvplayback? oppure serve ad altro?
OttimoOriginariamente inviato da Tropotronick
Beh che dire... è perfetto! Grazie mille!
on (complete) {
getURL('http://www.sitoesempio.com');
}
Giusto per capire, ma questa stringa: import mx.controls.MediaPlayBack; lega la funzione "on (complete)" al flvplayback? oppure serve ad altro?
Yes; no non serve altro, come hai visto![]()
Il re è nudo (cit).
Ciao
innanzitutto scusate ma sono proprio una schiappa con flash...
ma volevo chiedere, questo comando funziona anche nel caso che l'swf carica un flv esterno?
grazie mille
grazie risolto!!