Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: quale router comprare?

quale router comprare?

ciao ragazzi, a breve stanno dicendo che arriverà l'adsl anche nel mio paese,
    vi pongo un quesito:
    ho un ufficio sotto casa e vorrei fare un'adsl business con alice 7 mega, che router
    prendere? vorrei avere la connessione anche a casa mia, due piani sopra l'ufficio.
    con un router arriva il segnale al mio pc di casa?

ciao e grazie anticipatamente..

Emanuele
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

so che può sembrare una domanda anomala, ma mi potete aiutare lo stesso? :rollo:
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

ok vi ringrazio per i link, una domanda mi sembra di aver capito che
    hanno anche porte usb o lan per collegare pc con fil, giusto?
    sicuro che vanno bene per il p2p con connessione alice 7 mega?

arrivano fino a 24M e non bloccano il p2p

netgear senza ombra di dubbio
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Ciao,
    intanto attenzione a NON fare Alice Business che ti fanno al 191 perchè devi usare il router Telecom e non hai gli IP statici.
    Devi richiedere Interbusiness specificando che vuoi il tuo router.

Come modello io ti posso consigliare gli Zyxel 660HW (wireless, ADSL2+), li montiamo ai clienti e sono tutti soddisfattissimi.
    Naturalmente non ti garantisco che non abbia problemi con il p2p, di solito i clienti non lo usano per ovvi motivi. Tieni conto che in generale i router sono un po' allergici al p2p...
    Io per esempio a casa ho un 3com ed ho parecchi problemi con amule...

Ciao

ok grazie a tutti siete stati molto soddisfacenti,
    te toyotakoala usi i router della wellcom?
    ti filtra emule?

Io ho preso il router linksys alla wellcome perche'era,almeno in quel momento,lo shop dove costava meno.Mi pare pero'che ora alla mediaworld sia piu' a buon prezzo.
    Nessuno dei router in questione blocca il traffico P2P Dsinistra.Tutt'al piu'possono filtrare il traffico malevole,qualora attivassi il firewall interno, quale ad esempio attacchi da internet,ma il traffico"lecito"viene fatto passare al 100%.

Permessi di invio