Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Php per negozio on-line, carrello elettronico ecc... ?

ciao,

ipotizzando che mi stiano cominciando a chiedere di sviluppare siti e-commerce, con carrellino dove inserire i prodottini e via dicendo... che dite, voi che ne sapete, ci si può fidare di PHP?
    (senza offesa php)

voglio dire, con un corretto uso di sessioni eccetera, si ottiene na bella cosa abbastanza sicura (quanto basta) o devo passare all'utilizzo di un altro linguaggio di programmazione?

a scuola ricordo che per questi particolari esempi, ci affidavamo a java.. con le jsp.
    però son pochi i provider predisposti all'uso.
    cosa mi consigliate?

Grazie mille!
    -- John --

Re: Php per negozio on-line, carrello elettronico ecc... ?

Originariamente inviato da McLain
    ciao,

ipotizzando che mi stiano cominciando a chiedere di sviluppare siti e-commerce, con carrellino dove inserire i prodottini e via dicendo... che dite, voi che ne sapete, ci si può fidare di PHP?
    (senza offesa php)

voglio dire, con un corretto uso di sessioni eccetera, si ottiene na bella cosa abbastanza sicura (quanto basta) o devo passare all'utilizzo di un altro linguaggio di programmazione?

a scuola ricordo che per questi particolari esempi, ci affidavamo a java.. con le jsp.
    però son pochi i provider predisposti all'uso.
    cosa mi consigliate?

Grazie mille!
    Il PHP è (quasi) sicuramente il linguaggio più utilizzato sul web, direi che ci si può fidare.

Permessi di invio