Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Giudizio per copertina DVD

Buon giorno a tutti!
    Allora, insieme a dei miei cugini, abbiam Vorremmo fare una specie di DVD , e il titolo sarebbe: I cugini di Campagna (perchè loro hanno dei campi)
    .... ecco una mia creazione ... che ne pensate?mi sapreste dare qualche consiglio per migliorarla? Ciao!

ecco l'immagine...scusate!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato
    non mi piace ! dovresti migliorarlo di parecchio credo !

Originariamente inviato da AleontheRoad
    ecco l'immagine...scusate!
    è il primo lavoro che fai?
    ed è la prima prova che fai?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Sì, è la 2°/3° creazione (una delle prime).... forse è proprio per quello (non ho molta esperienza) che le mie creazioni sono deprimenti! Cercate di sipegarmi cos è che non va, in modo che io possa risorvere il problema... e , se potete, modificate l'immagine avostro piacimento!
    Grazie! Ciao!

beh, due le cose che mi saltano agli occhi: la prima e' che state usando un nome palesemente riciclato; per quanto la cosa possa avere una sua ragione di essere e per quanto possa sembrarvi simpatico farlo, secondo me denota poca fantasia: magari trovate qualcosa che faccia il verso ai cugini piu' famosi, ma che sia nuovo
    (opinione personale, ovvio)

tornando piu' in topic, sicuramente non mi piace che alcuni elementi abbiano il bordo nero attorno e altri no e poi curerei maggiormente i particolari, come per esempio la c "infiammata" in basso a sinistra: le due braccia della c hanno un'inclinazione diversa rispetto al triangolo blu, mentre io cercherei di dare la medesima

inoltre userei colori che contrastano maggiormente o meglio: sostituirei alcuni dei colori esistenti con delle tonalita' piu' scure degli stessi

Permessi di invio