Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto sito con flash cs3

Salve a tutti! Colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti,visto che sono fresco fresco di iscrizione^^

Passando al sodo :P il mio problema è questo,non ho nessuna esperienza di flash ma solo di programmazione in php/mysql...
    Vorrei realizzare un piccolo sito web in flash con 4 sezioni e una piccola galleria fotografica e pensavo di procedere in questo modo: creare lo sfondo e i diversi livelli per ogni sezione e caricare questi livelli in basa alla selezione della sezione da visualizzare (tramite bottoni) ma il problema è arrivato quando ho pensato che per creare la galleria o avrei dovuto creare un nuovo clip all'interno del clip stesso o cose simile,quando mi è venuto in mente che in teoria potrei creare un filmato esterno che gestisce la galleria e poi caricarlo all'interno del frame corrispondente alla gallery...

Pensate che così possa funzionare? potete aiutarmi in qualche modo? Purtroppo sono agli inizi e flash non sono mai riuscito a digerirlo ._.
    Please help! :P

Nessuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it

RE

Ciao, se guardi il topic che ho postato io, c'è quasi la stessa identica domanda... tra l'altro qualcuno mi ha già risposto.
    Per quel che devo fare io, avrei bisogno di qualcosa di un po diverso... ma credo che per te i comandi che trovi elencati nel topic sono piu che sufficienti per capire come caricare un swf (in questo caso la galleria) esterno.
    Spero che possa tornarti utile come dritta

Ciao ciao

Permessi di invio