Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [HELP] Preloader

[HELP] Preloader

Ho un preloader perfettamente funzionante. Ho fatto queste prove:

1. Messo online swf con il preloader. Nella scena 1 ho lasciato la grafice e il codice del preloader così come era. (preso da internet)
    Nella scena 2 ho messo un file mp3 da 2,5 MB per dare peso. Provando in IE7 si vede la barra perfettamente...

2. Ho fatto la stessa identica cosa del punto 1 solo che al posto dell'mp3 nella scena 2 ho messo tutta una scena di animazione satura di oggetti anche annidati.
    In questo caso in IE7 vedo il riquadro dell'swf che si carica per un po'.. poi appare per un attimo la barra di caricamento circa all'85%, arriva al 100% e parte l'animazione...
    NON MI MOSTRA I PRIMI 85%!!

Ho dedotto che il browser è impegnato i primi secondi con la struttura articolata e complessa della scena 2 e NON ENTRA NEANCHE nel primo FRAME del preloader! Poi quando è pronto ad entrarci ci entra ma trova già una buona part di BYTES caricati durante l'attesa inspiegabile iniziale!

E' una cosa che qualcuno ha riscontrato??

Risolto con una cosa che mai avrei immaginato:

Essendo il suono concatenato per creare l'oggetto sound tramite actionscript in automatico veniva esportato nel PRIMO FRAME. Questo mi faceva partire il preloader solo dopo aver scaricato l'intero file audio!!

Ho seguito questa mini guida:

Se vai nella libreria e guardi il linkage del SUONO vedrai che c'è scritto 'Export in first frame' (versione INGLESE).
    Per non esportarlo nel primo frame devi togliere la spunta che c'è su export in first frame e posizionare un'instanza del componente nel 3° o 4° frame della scena di preload (tanto non verrà visualizzato quel frame, visto che dopo lo scaricamento dal primo frame salterai alla scena seguente).
    Vai anche nelle opzioni di esporatazione del filmato e dove ci sta scritto ActionScript version: Actionscript 2.0 clicca sul pulsante settings e metti come valore di "Export frame for classes" lo stesso del frame in cui hai messo il componente (3 o 4).

Permessi di invio