Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

dlink 320t linksys wrt54g alice 20M

Recentemente ho aquistato un router linksys wrt54g, un modem dlink 320T. Ho un abbonamento alice flat. Per chi avesse bisogno mi metto a disposizione per la configurazione. Attualmente sto utilizzando il dlink in modalità bridge in modo che il router wrt54g gestisca il l'acceso a alice. Il tutto funziona bene e sono soddisfatto della velocita di sincronizzazione della portante e del accesso alla rete. Il modem è stabile e si connette a 4Mbit in download (aspetto che mi attivino alice 20M). Anche il servizio dyndns funziona decentemente. Ho preso il modem e il router separati perchè in questo modo, per un 'eventuale upgrade tecnologico dell'adsl, è sufficiente cambiare il modem, 30 euro circa, contro i 100 euri di un buon modem+router con switch e wi-fi. Fino ad ora ho usato un zyxel 645r, un router eccezionale ma non adsl 2+.

Ciao! Anche io ho una soluzione simile (d-link wirless router + alice flat 4 mega) solo che come modem ho il d-link 320 T configurato con pppoe.
    Problema: quando sono connesso ad internet spesso mi si scollega dall adsl ma la rete rimane operativa, se gli levo la corrente e la riattacco dopo un pò riprende la linea. Ho chiamato telecom e mi ha detto che da parte loro non ci sono problemi...dunque non riesco a capire....
    Che sia un problema nella configurazione del modem??? HELP ME tnx

Utente di HTML.it
    ma si scollega il modem?

no il segnale del modem rimane acceso, quindi credo proprio rimanga connesso anche perchè basta che stacco la presa del router wirless e la riattacco che ritrova la linea...

Utente di HTML.it
    salve. ho acquistato il router linksys wrt54gs ed un modem adsl2+ linksys ag241.
    Non riesco a far comunicare l'uno con l'altro. mi collego tranquillamente con il router in wifi e mi collego e viaggio su internet con il modem tramite ethernet.

Puoi aiutarmi nella configurazione?

Grazie, Roberto

Utente di HTML.it

serve il tuo aiuto

Ciao,
    io ho esattamente la tua stessa configurazione ma non riesco a fare in modo che il router veda il modem. Puoi aiutarmi? Magari se mi dai un cell oppure un messenger ti chiamo cosi facciamo prima.

Io infostrada. Con il modem solo vado. Se dopo metto il router, i 2 sembra che non si parlino...
    Spero tu possa davvero aiutarmi.

Grazie
    Cristiano

Permessi di invio