Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

fastweb..tante belle parole ma pocchi fatti

io stanco delle buffonate di telecom e infostrada mi sono buttato su fatweb ...dicendo devi pagare per qualità. Lavoro ogni giorno con internet e ho traovato un buon adsl. L'unica cosa chenon accetto che mi dovrebbe costare 70 euro + iva al mese con le chiamate incluse... ma da un anno sempre... ma sempre sbagliano e mettono fuori le solite 30 euro in piu ogni fattura.. il mio contratto scade a aprile grazie a dio e penso gia settimana prossima vorrei disdire.

vi chiedo gentilemente di dirmi quali cono piu affidabili addesso (7mb con chiamate incluse)

cosa ne pensate di woow?infostrada?digitel

grazie

Sempre la solita solfa....Tiscali se il ULL senno'NGI e personalemnte ti consiglio anche Mclink

le telefonate a chi li faccio gestire

ok per adsl ma a chi faccio gestire le telefonate

Tutti e tre i sopracitati hanno il voip.Sui loro siti troverai le tariffe

Utente di HTML.it

Re: fastweb..tante belle parole ma pocchi fatti

Originariamente inviato da limeonline
    io stanco delle buffonate di telecom e infostrada mi sono buttato su fatweb ...dicendo devi pagare per qualità. Lavoro ogni giorno con internet e ho traovato un buon adsl. L'unica cosa chenon accetto che mi dovrebbe costare 70 euro + iva al mese con le chiamate incluse... ma da un anno sempre... ma sempre sbagliano e mettono fuori le solite 30 euro in piu ogni fattura.. il mio contratto scade a aprile grazie a dio e penso gia settimana prossima vorrei disdire.

vi chiedo gentilemente di dirmi quali cono piu affidabili addesso (7mb con chiamate incluse)

cosa ne pensate di woow?infostrada?digitel

grazie
    Vai su Tiscali....e ti togli il pensiero! :quote:

tiscali

per tiscali sento solo lamentele per la affidabilità. a me serve per il lavoro 24 ore su 24 ore
    mi puoi dire comè è l'affidabilità su brescia centro

Utente di HTML.it

Re: tiscali

per tiscali sento solo lamentele per la affidabilità. a me serve per il lavoro 24 ore su 24 ore
    Sulla parte dati, in particolare, non ho letto lamentele specifiche di alcun tipo: anzi! E' noto che tiscali in copertura ULL da filo da torcere agli altri competitor per livello qualitativo del servizio. Cio' che forse hai letto riguarda piu' un problema che e' sorto nella gestione dell'area clienti che risulta ultimamente non accessibile in tutte le sezioni...

Se c'e' qualcuno che puo' confermare o contraddire....Prego...

Felice abbonato tiscali in ull 8mb con telefonate illimitate
    Anni fa avevo anche io fastweb, il tutto incluso, feci disdetta per problemi tecnici ed adesso per lo stesso servizio pago la metà
    byez

---*justAndy*---

Re: tiscali

Brescia centro e' coperta in ULL

tiscali

pero c'e la scatta a risposta...che significa che le chiamate non sono 100% gratis? corretto?

Permessi di invio