Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: scheda video integrata

scheda video integrata

Come funziona la scheda video integrata?
    se ne aggiungo una io a parte.. quella integrata, anche se disabilitata, continua a succhiare memoria?

in definitiva, che ne dite della scheda ASROCK K7S41GX?
    è per un pc vecchio ma vorrei che facesse cmq il suo lavoro..

teoricamente se ci attacchi una scheda extra, quella integrata viene disabilitata.

la asrock è una scheda madre non una video, è vecchiotta (slot AGP) ma piccola.
    io penso che per un muletto o un pc secondario possa andare bene.

si, so che è una scheda madre

Il problema è questo.. ho un vecchio pc con socket a e purtroppo la scheda madre mi sta lasciando.. volevo riprenderla socket a visto che il resto del pezzi è ok.. solo che l'unica che si trova è questa

dicevo della scheda video perchè ho poca ram e se mi succhia anche la scheda video integrata non mi gira piu niente!

al massimo dovrai entrare nel bios e disattivarla manualmente, per quanto riguarda la ram se hai delle ddr1 le trovi a poco prezzo (tipo 512 per 25-30 euro oppure 1gb per 55-60 euro) .

Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

a ok, avevi iniziato con discorso video

per un soket A la scheda mamma va bene.
    ma la ram non riesci a trovarne in giro? cavolo è DDR ne avevo 2 banchi fino alla settimana scorsa

al massimo dovrai entrare nel bios e disattivarla manualmente
    Una volta disattivata rimanesse li buona sarebbe l ideale.. ma da quanto ho letto non è così..

a ok, avevi iniziato con discorso video
    hai ragione ho impostasto male il discorso

Per le ram, quelle che ho adesso (PC3200 DDR SDRAM 200 mhz) non le trovo proprio...

forse quelle a doppia frequenza..

Originariamente inviato da ilaria1986
    Una volta disattivata rimanesse li buona sarebbe l ideale.. ma da quanto ho letto non è così..
    di solito rimane disattivata per sempre
    a meno che non sia difettosa la scheda madre

Per le ram, quelle che ho adesso (PC3200 DDR SDRAM 200 mhz) non le trovo proprio...

forse quelle a doppia frequenza..
    strano, si trovano ancora, ma quanta ram hai installata??
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

elettricamente dovrebbe consumare mentre in quantità di memoria no.

per la ram si trova

Permessi di invio