avrei un quesito da porre..mi sta tirando scemo 'sta cosa.
magari in pvt![]()
Non e' tennico, vero???![]()
avrei un quesito da porre..mi sta tirando scemo 'sta cosa.
magari in pvt![]()
Non e' tennico, vero???![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Non so manco SNA che vuol dire, quindi direi di non esserne esperto![]()
Supercazzola Napoletana Antica, ignorante!Originariamente inviato da Martin
Non so manco SNA che vuol dire, quindi direi di non esserne esperto![]()
SNA di IBM? (ho cercato su goooogle)
Booh, forse Bubu o Dab potrebbero saperne.
vi voglio tanto bene ma siete veramente due esseri inutili..ed a tratti dannosi direi![]()
ovviamente non parlavo con skidx![]()
vediamo chi ne capisce qualcosa di SNA server..anzi..HIS..odio AD![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Se hai comprato lo Sturalavandini Non Anatomico e ti è rimasto incastrato, non è colpa nostra, quindi non prendertela con noiOriginariamente inviato da andrea_o
vi voglio tanto bene ma siete veramente due esseri inutili..ed a tratti dannosi direi![]()
![]()
![]()
vedi il lato positivo, uppiamo il thread e facciamo folkloreOriginariamente inviato da andrea_o
ovviamente non parlavo con skidx![]()
vediamo chi ne capisce qualcosa di SNA server..anzi..HIS..odio AD![]()
![]()
![]()
non hai un 300 f2.8 vr con cui giocare a "vediamo se ci entra"??Originariamente inviato da chemako
vedi il lato positivo, uppiamo il thread e facciamo folklore![]()
![]()
![]()
SNA?
SNA'!!!
sembra uno starnutino...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Martin, per quel pecorino di fossa ci troviamo da me o da te?![]()