Salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta per postare il mio problema.
Dunque ho un sito, con tutta una serie di pulsanti, tra i quali "contatti" dove all'interno volevo (non l'ho ancora fatto perchè non so se sia possibile) inserire una un form per l'invio di una mail direttamente dal sito.
Il sito è fatto con flash mx e il sito è ospitato in un server 2003 per cui se non erro, avrei bisogno di un form che mi richiama una pagina asp per l'invio della mail

Siccome un'operazione del genere non l'ho mai fatta non saprei da che parte iniziare.
Ragionando sul funzionamento della cosa credo che dovrei creare un movieclip dove all'interno inserisco Nome - Cognome o Nome Azienda - indirizzo e-mail mittente - e Oggetto dove eventualmente inseriscono il testo da inviare. poi credo che ogni campo testo vada a richiamare una funzione del file asp creato.

Unico problemino.... per il form, non saprei da che parte iniziare e per la pagina asp ancora meno.

L'unica cosa che so è che il server supporta il comando cdosys e non il cdonts per l'invio dei messaggi.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?