Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL + Voce Tele2 è affidabile?

Salve,

una coppia di amici hanno intenzione di stipulare il contratto di abbonamento Voce + ADSL di Tele2 chiedendo a me un consiglio se sia conveniente ma soprattutto affidabile.

Prima di consigliarli vorrei chiedere un parere agli esperti di questo forum poiché mi pare di aver letto fino ad ora che non sia un granché affidabile l'ADSL.

Cosa posso consigliare?

Per la voce non ci sono problema ma l'ADSL fa veramente pena... Se fai una piccola ricerca su questo forum con "adsl tele2" troverai la quarta parte di un topic chilometrico sulle disgrazie Tele2...

Occhio che se si stacca Telecom per la voce con Tele2 si può stipulare solo un contratto Tele2 per l'adsl...

Utente di HTML.it

Re: ADSL + Voce Tele2 è affidabile?

Originariamente inviato da ave mundi
    Salve,

una coppia di amici hanno intenzione di stipulare il contratto di abbonamento Voce + ADSL di Tele2 chiedendo a me un consiglio se sia conveniente ma soprattutto affidabile.

Prima di consigliarli vorrei chiedere un parere agli esperti di questo forum poiché mi pare di aver letto fino ad ora che non sia un granché affidabile l'ADSL.

Cosa posso consigliare?
    Ma perche' vuoi perdere cosi' delle amicizie....

Tele 2 e' solo da valutare per la preselezione ,li c'è solo da far la cresta alle telefonate su linea telecom .
    Per il resto stare alla larga e anche il solo pensiero di fare un esperienza con loro tanto per provare , poi si ritrova ad aspettare mesi prima che vengano disattivati i servizi sulla linea.

Utente di HTML.it
    Io ho avuto tele2 per 15 mesi. Come telefonate va bene, ma per l' adsl devi essere fortunato.
    Personalmente di sera la connessione non mi è mai durata più di 2 minuti.

E non era un problema di linea, visto che ora col nuovo operatore (Ngi) non ho MAI avuto una disconnessione.

Permessi di invio