Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con Effetti Artistici

Buonasera a tutti! Qualche tempo fa ho abbandonato Bill Gates per entrare nel meraviglioso mondo Mac. Mi sono fatta passare Photoshop CS2 da una compagna dello Ied che mi ha fornito anche i codici seriale. L'ho installato, non ho avuto alcun problema a riguardo ma da qualche giorno non mi è più possibile utilizzare gli effetti artistici su qualunque tipo di file, che sia RGB, CYMK ecc... Qualcuno si, ma se voglio entrare nella finestra effetti, trovo "Artistic" in grigino non selezionabile... Aiuto!!!

Evidentemente devo aver toccato qualcosa erroneamente modificando le impostazioni. Ora... essendo che la mia versione è in inglese, non sono afferratissima per quanto riguarda il linguaggio del programma.

Vorrei sapere se c'è il modo di sistemare questa cosa, magari ripristinando le impostazioni iniziali del programma, o mi troverò obbligata a riscaricare un altra versione.

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità!
    ...."Que vous sert, courtisane imparfaite,
    De n'avoir pas connu ce que les morts?"
    -Et le ver rongera ta peau comme un remords.

-Charles Baudelaire-

è si.. mi sa che ti tocca. Gli effetti artistici sono sempre un problema.

e' vietato parlare di materiale illegale in tutto il forum

per quanto riguarda il tuo problema, hai due alternative: acquisti una copia regolare, oppure usi un programma gratuito come gimp che e' ottimo

qui chiudo

Permessi di invio