Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gestione di un laboratorio informatico on line

ciao a tutti. ho un problema: mi hanno chiesto un sito internet che gestisca un laboratorio informatico on line (dove praticamente gli utenti possano controllare ad eempio lo stato di lavorazione del proprio pc su internet) il tutto dovrebbe funzionare in php.
    mi chiedevo se esiste qualcosa del genere gia fatto da mettere sul sito... per potere quindi gestire sia il laboratorio dall'interno che dall'esterno.

ciao e grazie a tutti
    "La differenza tra un genio ed un idiota è che il genio ha dei limiti."

uhm... direi che ti serve grossomodo un CMS...
    Ne trovi di gratuiti in giro, anche se per quello che devi fare tu meglio che lo riadatti un po'...
    Cerca su google "sugar CMS"
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

sugar cms ?

ho trovato solo SugarCRM .. ma a quanto ho capito e' un software da acquistare .. non ci sono software gratuiti ? (forse sono deficente e non l'ho saputo trovare io ? )

non so se mi sono spiegato bene (scusate ma sono nuovo in questo forum) ... ma serve un programma che gestisce un laboratorio informatico ... dovrebbe essere un programma dove i tecnici possono scrivere il lavoro che hanno fatto su un database che poi viene pubblicato .. e sul quale i clienti possono verificare se il loro computer e' in lavorazione o e' gia stato riparato.
    "La differenza tra un genio ed un idiota è che il genio ha dei limiti."

si scusa ho sbagliato tipo... non un cms ma un crm...
    Ma a me sembrava che sugar crm potesse essere scaricato ed usato gratuitamente.. :master:

questa dovrebbe essere la pagina di download (per linux)...
    Nella versione community forse è gratis... altro non saprei dirti...
    Prova a guardare altri crm, ma non saprei...
    Mi spiace
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Permessi di invio