Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile riprodurre un video in una finestra (senza i comandi Play, Stop, ecc., quindi senza TMediaPlayer credo; è tipo un video di presentazione del logo del programma)
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile riprodurre un video in una finestra (senza i comandi Play, Stop, ecc., quindi senza TMediaPlayer credo; è tipo un video di presentazione del logo del programma)
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
I comandi del TMediaPlayer possono essere nascosti, in alternativa devi gestire "a mano" la visualizzazione con DirectShow o tecniche simili.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Però TMediaPlayer apre una nuova finestra per riprodurre un video, mentre la finestra vorrei crearla io. Se possibile vorrei un controllo simile a quello dell'immagine che si può ridimensionare e spostare solo che all'interno viene riprodotto un video. Chiedo troppo vero?
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston