Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema mbr

Utente di HTML.it

problema mbr

salve a tutti ... ho necessariamente bisogno di aiuto!!! ho un asus dove ho installato sia win k linux; a causa di mal funzionamento del monitor dopo l'installazione di linux ho voluto elimnare la partizione di linux x verificare k sia veramente colpa sua... quandi prima di elimnare la partizione da win ho preferito modificare prima l'mbr con il cd di ripristino e digitando fixboot r fixmbr...sembrava k tutto sia andat a meraviglia...ma appena win finisce la schermata iniziale (cioè qll di caricamento) mi appare in maniera lampante una schermata blu con scritte bianche e subito si riavvia non potendo così accedere a win...qlcn sa cosa abbia causato qst problema???e come posso risolvere??? NON VOGLIO FORMATTARE

Utente di HTML.it
    xk pensi k sia la skeda madre??? il fatto è k m è successo solo dopo l'installazione di linux

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da amnesia
    xk pensi k sia la skeda madre??? il fatto è k m è successo solo dopo l'installazione di linux
    ciao

troppe k non si capisce cosa scrivi

comunque il comando fixmbr da console di ripristino è di solito il comando giusto dopo aver tolto linux e volendo ripartire solo con win.
    quindi se il problema sussiste, ed era un problema di monitor potrebbe essere la scheda video-scheda madre
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio