c'è un comando js per bloccare lo scroll?
non in un popup, proprio in una pagina normale, con la sua bella barra laterale, cliccando su un bottone nond eve più essere possibile scorrere la pagina.. nemmeno con la rotellina del mouse..
c'è un modo?
c'è un comando js per bloccare lo scroll?
non in un popup, proprio in una pagina normale, con la sua bella barra laterale, cliccando su un bottone nond eve più essere possibile scorrere la pagina.. nemmeno con la rotellina del mouse..
c'è un modo?
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
mi auguro di no
no bhè in questo caso sarebbe per buona fede, niente di male..Originariamente inviato da raven74
mi auguro di no
funzioncina in ajax, e mentre carica, vorrei evitare che l'utente mi vada in giro per la pagina a cambiare i valori delle select..
si potrei renderli tutti readonly, ma se riesco così mi facilito la vita![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Io non saprei come fare, ma prova a cercare sul forum "bloccare/disabilitare tasto destro"
ho visto delle soluzioni che forse puoi riadattare.
Ma erano tutte bypassabili ad ogni modo.
Secondo me la cosa piu' elegante e' far apparire un riquadro tipo lightbox o lightwindow che copre la pagina. Con dentro classica barra di scorrimento o clessidra