allora avevo Win Xp con SP1,ho installato il Service pack 2(solo quello)cambiano il product Key ed ho visto che le USB non funzionavano....
Ho avviato allora il ripristino configurazione sistema,tornando indietro di qualche gg,il problema e' che al riavvio fa vedere il logo di Xp che carica,ma dopo c'e' una schermata nera con puntatore in bella vista ,come se fosse il desktop..![]()
stessa cosa in modalita provvissoria schermata nera con scritte "modalita provissoria" negli angoli, come se funzionasse,ma tutto nero.
reinstallato allora la vecchia versione di XP con SP1 con seriale vecchio....niente.
Tramite R andato nel dos e fatto un chkdsk senza esito...non riesco a venirne fuori da sto problema.
se avete suggerimenti,evidentemente facendo il ripristino e' andato in conflitto sp2 con sp1,o meglio non ha cancellato tutto dell'Sp2.Se si potesse cancellare qualcosa dal DOs o altro...
chiedo aiuto,grazie.
ah,leggo che esistono anche comandi tipo fixmbr o fixboot ma non cpaisco bene a cosa servono,la mia preuccupazione e' non cancellare niente dal Pc.potrebbero servire?