Ciao a tutti, ho questo problema:
ho una pagina jsp con degli href che puntano a documenti (word, excel, ecc). Se il documento è in locale me lo apre tranquillamente una volta cliccato il collegamento. Il problema si pone quando il documento si trova su un altro pc in rete lan con il mio.
Il request.getParameter("file") è IL PATH DEL FILE DA APRIRE. Quindi se sono in locale sarà una roba del tipo C\\documenti.... ecc, mentre se sono in rete è una roba del tipo \\pc_in_rete\c\.... ecc. Secondo me il problema sta in tomcat.codice:try { File xlsFile; FileInputStream xlsStream; xlsFile = new File(request.getParameter("file")); xlsStream = new FileInputStream( xlsFile ); String nomeFile=request.getParameter("file"); response.setHeader("Pragma", "no-cache"); response.setHeader("Content-disposition",": inline;filename="+nomeFile); byte streamBuffer[] = new byte[256]; ServletOutputStream outStream = response.getOutputStream(); int ret; while( (ret = xlsStream.read(streamBuffer)) >= 0) { outStream.write(streamBuffer,0,ret); } response.flushBuffer(); xlsStream.close(); outStream.close(); } catch (IOException e){ out.println("Errore di apertura del file"+request.getParameter("file")); }
Come posso fare?

Rispondi quotando