Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

internet connection info

ho letto di internet connection dialer

in connessioni accanto alla classica connessione mi sono ritrovato anche io internet connection pero' in stato di disconnesso. IO lho cancellata e mi sono collegato con la classica connessione del mio pc verificando il numero che era il solito a cui mi connettevo.

credete che la connessione che ho fatto sia stata rimandata a un numero a pagamento?

scusate la domanda banale ma sono novizio in questo campo

il tuo è un problema molto diffuso. Se hai l'adsl non dovrebbero addebitarti nulla, ma il dialer non è di così facile rimozione se avessi altri problemi cerca di seguire queste istruzioni
    http://www.alground.com/site/modules...&cod_virus=260

puoi anche disabilitare 899 e 199 dal tuo gestore

Utente di HTML.it

re

io purtroppo ho una 56k.

e chiedevo nello specifico: ho cancellato la connessione internet connection da connessioni remote, e poi mi sono collegato con la mia connessione originale verificandone il numero che era regolare.

ho fatto una connessione normale o mi ha fregato internet connection anche se era stata cancellata?

l'importante è che non ti cada la connessione, che il numero sia quello solito e che tu non abbia la chiave di registro indicata nella scheda di prima.

In ogni altro caso, siamo sempre qui

Permessi di invio