Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[MySql] Utente non registrato?

Buonasera,

nel mio mysql, che uso come root, ho importato delle tabelle copiandole da un altro host.

Quando vado a fare una query con la SELECT su una di queste, e solo una, mi dà come risultato:

mysql> select * from pic_row2show;
    ERROR 1449 (HY000): There is no 'ftu'@'%.frascati.enea.it' registered
    Sulle altre no, mi fa selezionare ciò che voglio.

Com'è possibile risolvere l'errore?

Davvero nessuno può darmi una mano???

Credo che l'errore di cui sopra sia collegato al fatto che ho copiato le tabelle da un altro host e poi le ho caricate sul mio DB. Solo una tabella dà errore, le altre funzionano perfettamente.

Secondo me, vista la tua premessa, stai usando in un DB le password di accesso del vecchio DB.
    Dai un'occhiata a quei parametri prima.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Scusa l'ignoranza più completa, ma come faccio?

Ho provato a fare un grep della stringa ftu'@'%.frascati.enea.it, ma la mia soluzione non ha prodotto bei risultati.

Dov'è che sbaglio?

Ho trovato documentazione a riguardo del mio rpoblema, ma non so come agire. Ciò che ho scovato è questo:

I got exactly the same error when migrating databases from one server to another. The solution in my case was to edit the SQL for the view (MySQL administrator, select schemata, views, select a view, edit SQL view SQL.) and look for the part that reads "DEFINER=`[username]`@`localhost`" and change the '[username]' reference to root, or another user that exists on the new server as appropriate.

Come posso muovermi ora?

Qual'è il file di cui si parla sopra?

Il comando che hai trovato, suppongo in un forum, prevede l'accesso diretto al server DB, via SHELL di DOS.

Io però intendevo.
    Quando hai sottoscritto il nuovo contratto di hosting, prima della migrazione dal vecchio hoster, ti saranno state inviate delle email nelle quali c'erano i parametri di accesso al FTP e al server MySQL.

Hai sostituito questi nuovi parametri in un (probabile) file di configurazione presente tra le pagine del tuo sito?

Io sono convinto che non hai fatto questa modifica, per cui, nel nuovo host provi ad accedere al DB con le vecchie credenziali, per cui non vieni riconosciuto come utente.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da alcio74
    Il comando che hai trovato, suppongo in un forum, prevede l'accesso diretto al server DB, via SHELL di DOS.
    E quello che ha quotato nel primo post cosa ti sembra?

@ragnonero: come l'hai copiata, la tabella?

Permessi di invio