Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Scanner Primax]Problema scansione gialla

Salve.
    Volevo capire se il mio scanner Primax colorado usb 19200 è da buttare o si può ancora aggiustare ad un modico prezzo (è come se fosse nuovo). E' già da un bel po di tempo che ho questo scanner (circa 6anni) e comunque sarà passato già qualche anno da quando mi sono accorto che le scansioni vengono tutte gialle. Qualcuno sa per quale motivo? Lo so che questo non è un gran scanner, ma a volte mi capita l'esigenza di dover scannerizzare qualcosa.

Cordiali saluti
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    questi prodotti sono praticamente irreparabili, sia per la
    mancanza di ricambi che per la scarsa convenienza economica.

Uno scanner nuovo di fascia bassa, con prestazioni migliori
    dello scanner che stai utilizzando ora, probabilmente costa
    meno dei soli pezzi di ricambi per ripararlo....

luca

come pensavo.Grazie
    --
    "It is DIFFICULT to get a man to understand something when his SALARY depends upon his NOT UNDERSTANDING IT." Upton Sinclaire
    --
    HP compaq nx6125, AMD Turion 1.6, ATI RADEON XPRESS 200M chipset, ATI MOBILITY RADEON X300, 1GB RAM, Broadcom 802.11a/b/g WLAN, Bluetooth, 60GB drive, dual booting XP Home/Gusty G., router Negtgear DG834G v3

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prego
    ciao
    luca

Permessi di invio