ho passato a windws vista e mi hanno messo cm antivirus nod32 è buono????però sotto a sinistra esce una skermata di nod e dice : NOT CONNECTED TO SERVER ke vuole dire????
GRAZIE
ho passato a windws vista e mi hanno messo cm antivirus nod32 è buono????però sotto a sinistra esce una skermata di nod e dice : NOT CONNECTED TO SERVER ke vuole dire????
GRAZIE
è buono come antivirus, si.Originariamente inviato da AndryProvenzano
GRAZIE
Quel messaggio forse dipende dal fatto che sta cercando di aggiornarsi ma non riesce a connettersi![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
E SE NN SI CONNETTE IL COMPUTER ST SOTTO RISCHIO?????Originariamente inviato da blekm
è buono come antivirus, si.
Quel messaggio forse dipende dal fatto che sta cercando di aggiornarsi ma non riesce a connettersi![]()
evita di usare il maiusolo....Originariamente inviato da AndryProvenzano
E SE NN SI CONNETTE IL COMPUTER ST SOTTO RISCHIO?????
se non si connette non si aggiorna. Un antivirus è sempre bene che sia aggiornato.
Siti web Lucca
ok grzOriginariamente inviato da blekm
evita di usare il maiusolo....
se non si connette non si aggiorna. Un antivirus è sempre bene che sia aggiornato.
e come faccio ad aggiornarlo?????
ti connetti ad internet, e lui dovrebbe fare tutto da se. Altrimenti lo apri, e clicchi su UPDATEOriginariamente inviato da AndryProvenzano
ok grz
e come faccio ad aggiornarlo?????
Siti web Lucca
ok grazieOriginariamente inviato da blekm
ti connetti ad internet, e lui dovrebbe fare tutto da se. Altrimenti lo apri, e clicchi su UPDATE![]()
![]()
![]()
aspetti che finisca?Originariamente inviato da AndryProvenzano
dopo aver cliccato update cosa faccio???????![]()
Siti web Lucca
Ciao,
uso nod32 da molto tempo, e funziona molto bene, sopratutto se non hai un computer recente è parco nell'esigere risorse.
Il processo di update puo' durare un po' solo se è molto che non aggiorni altrimenti in 20 secondi è a posto.
la voce " not connected to server " puo' uscire per due motivi.
1. Il software vuole aggiornarsi automaticamente ma non trova la connessione internet avviata.
2. Il software vuole aggiornarsi automaticamente ma in "impostazioni di aggiornamenti" è impostato il server sbagliato, oppure è impostato il server sbagliato per la licenza acquistata.
In fase di installazione il software viene impostato per auto aggiornarsi ogni 4 ore, quindi se non disponi di un collegamento flat, ogni volta che cerca di aggiornarsi automaticamente e non riesce, ti riporta l'errore descritto.
Per evitarlo, basta andare nell'impostazione dell'aggiornamento e settarlo su manuale.
Ciao