dentro una td ho 2 div uno deve fare da sfondo all'altro uno ha un'immagine e l'altro scritte:
essendo tutti e 2 position:relative; come posso metterli uno sopra all'altro; sto provando di tutto ma rimangono accanto![]()
grazie![]()
dentro una td ho 2 div uno deve fare da sfondo all'altro uno ha un'immagine e l'altro scritte:
essendo tutti e 2 position:relative; come posso metterli uno sopra all'altro; sto provando di tutto ma rimangono accanto![]()
grazie![]()
Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!
Che hai provato?Originariamente inviato da logan2006
sto provando di tutto ma rimangono accanto
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
solo z index altro non so
Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!
Prova con "top" e "left" associati a entrambe i div (che hanno position:relative)
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
cioè una classe che prenda tutti e 2?
potresti portarmi un esempio![]()
Non ho capito...? Boh...Originariamente inviato da logan2006
cioè una classe che prenda tutti e 2?
potresti portarmi un esempio![]()
Cmq.._codice:CSS #uno { position: relative; top: 2px; left: 5px border: 1px solid green; width:30px; height: 30px; } #due { position: relative; top: 6px; left: 15px border: 1px solid red; width:30px; height: 30px; } HTML ... ... <td> <div id="uno">ciao</div> <div id="due">prova</div> </td> .. ...
fotine
grazie
!!!!!!!!!
se provi a mettere top 0 al "due" guarda che succede...