Salve...la butto li...
E' possibile tramite il tvOut del pc registrare quello che sta facendo la scheda video con la mia sony Handicam DV
In particolare vorrei registrare un videogioco
Salve...la butto li...
E' possibile tramite il tvOut del pc registrare quello che sta facendo la scheda video con la mia sony Handicam DV
In particolare vorrei registrare un videogioco
mi sa di no, ma ci sono programmi che fanno quello che ti serve, credo questo per esempio
http://www.hyperionics.com/hc/
ah, complimenti per...l'avatar...![]()
poVcoOriginariamente inviato da chemako
..........
ah, complimenti per...l'avatar...![]()
![]()
Sono daccordo comunque![]()
Se il TvOut lo colleghi alla televisione, puoi registrare col registratore di cassette o DVD.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ecco! Questo è ottimo! Posso anche saltare la tv?
Mandare il tvOut diretto al dvdRecorder? Tanto quello che registro lo vedo nel monitor...o no?
Credo che sia più opportuno proseguire la discussione nella sezione hi-tech in quanto al momento si allontana dal tema principale.
Sposto lì.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Di regola l'antenna della televisione (quella che arriva dal muro) si collega al DVD o al VHS e dali con la scart, o con un altra antenna, si trasferisce il segnale video alla televisione. Se fai così, puoi vedere sulla televisione il canale del TV-Out del PC e registrare ciò che stai guardando. Il problema deriva dal fatto che la televisione, con standard PAL, ha una risoluzione di 768x576 e l'immagine si potrebbe vedere più sgranata che sul video del PC. Cosa diversa se invece hai un televisore LCD o, meglio ancora, un HDTV.Originariamente inviato da Veronica80
ecco! Questo è ottimo! Posso anche saltare la tv?
Mandare il tvOut diretto al dvdRecorder? Tanto quello che registro lo vedo nel monitor...o no?
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"