Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Proteggere file da rinominazione

Salve a tutti! Sono nuova in questo forum....
    Mi chiedevo se in Windows XP ci fosse un modo per proteggere i file dalla possibilità di essere rinominati da altri o se esiste qualche software in grado di farlo. Devo inviare dei file creati da me ad altri enti che poi dovranno inviarmeli nuovamente, ma ho bisogno che i nomi dei file non siano modificati!!

Grazie a chi vorrà rispondermi!

interessA

interessa pure a me e poi chiedevo c'e' un programma magari per rinominare in automatico i file.

Quando scarico i file dalla macchina fotografica sono i classici Dsc0191 o similar.

Esiste un programma semplice per una rinominazione di massa con determinati criteri?
    Webmasterarea.it (scripts, guide ecc) Ora anche scambio banner
    Io ho fatto la mia scelta

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: interessA

Originariamente inviato da gnamgnam
    interessa pure a me e poi chiedevo c'e' un programma magari per rinominare in automatico i file.

Quando scarico i file dalla macchina fotografica sono i classici Dsc0191 o similar.

Esiste un programma semplice per una rinominazione di massa con determinati criteri?
    Per rinominare i file ti consiglio bulk rename utility.

http://www.bulkrenameutility.co.uk/Main_Intro.php

Re: Proteggere file da rinominazione

Originariamente inviato da ally85
    Salve a tutti! Sono nuova in questo forum....
    Mi chiedevo se in Windows XP ci fosse un modo per proteggere i file dalla possibilità di essere rinominati da altri o se esiste qualche software in grado di farlo. Devo inviare dei file creati da me ad altri enti che poi dovranno inviarmeli nuovamente, ma ho bisogno che i nomi dei file non siano modificati!!

Grazie a chi vorrà rispondermi!
    Sorry, non esiste: qualsiasi sistema tu metta in atto smetterà di funzionare non appena i file lasceranno il tuo pc...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Re: Re: interessA

grazie mille...veramente validissimo....

Originariamente inviato da nicola75ss
    Per rinominare i file ti consiglio bulk rename utility.

http://www.bulkrenameutility.co.uk/Main_Intro.php

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

Re: Re: Re: interessA

Originariamente inviato da gnamgnam
    grazie mille...veramente validissimo....
    Tra tutti quelli che ho provato è sicuramente il migliore, mi disimpegna spesso e volentieri

si

si si basta entare su come funziona e poi metti che hai un bel 500 file come avevo in 30 sec mi ha risolto...

ps: se hai altri software cosi' utili da segnalare mandami pure un mp (ci conto)
    mi hai proprio salvato (esempio attualmente cerco una bella photogallery il piu' semplice possibile)(ho queste 500 foto e attualmente uso quello che crea photogallery con photoshop ma viene fuori molto base...)(un prg quindi per photogallery)

Re: Re: Proteggere file da rinominazione

Originariamente inviato da Shores
    Sorry, non esiste: qualsiasi sistema tu metta in atto smetterà di funzionare non appena i file lasceranno il tuo pc...
    OK, grazie comunque!

Permessi di invio