Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Problema con le date

Uso VB.NET
    DB: SqlServer2005

Ho un campo DateTime

A volte per esigenze mi serve che il campo DATA nel programma rimanga vuoto, però se lo lascio vuoto mi va in errore.

Inizialmente avevo pensato di controllarlo

Ossia se era "" non lo salvavo.

Solo che a volte contiene la data ed io la devo svuotare, e quando salvo, se lo controllo non salva perchè lo vede "" se non lo controllo va in errore

Come posso risolvere il problema?????

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it
    guarda non so aiutarti ma visto che nessuno ti ha risposto finora posso consigliarti un metodo per aggirare il problema.
    In situazioni del genere, quando vuoi cancellare il valore di una data in un record in un UPDATE, puoi invece settarlo a una data particolare che andrai a gestire nel tuo programma.
    Ad esempio puoi scegliere 01/01/1901... quando la data non c'è, invece di fare
    Update .... set data='' opppure data = null, visto ke nn funziona, farai set data=01/01/1901
    magari dal tuo programma fai sì che quando leggi questa data non la visualizzi nelle form ad esempio...
    nn è il massimo come risposta nè come metodo, lo so, però puoi andare avanti.

Permessi di invio