Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Avvio di software con Vista in automatico

ciao ragazzi ho da due giorni un nb con Vista Home Premium all'avvio si apre in automatico la maschera del pannello di controllo e dopo l'installazione del gestionale Euromedian Maestro anche quest'ultimo applicativo ad ogni avvio del S.O. si avvia Maestro e la maschera del pannello di controllo, come evito questo avvio di software?

Grazie

Utente di HTML.it
    help

Utente di HTML.it
    Ciao,

oggi per lavoro non posso passare a vista, ma in fondo è come xp solo che le varie funzioni hanno nomi diversi.

prova a guardare nella cartella Esecuzione automatica

start > tutti i programmi > esecuzione automatica

e vedi se ci sono i collegamenti alle applicazioni che partono in avvio, se cosi fosse eliminali.

oppure

prova a guardare sui bordi delle fineste che partono all'avvio, a volte hanno un box da selezionare/deselezionare per evitare che si ripresentano in avvio.

Appena potrò avviare vista sarò più preciso.

ciao

Utente di HTML.it
    ciao grazie per l'aiuto in quel modo ho risolto ora ho solo un piccolo problemino che mi capita sempre da quando ho Vista ho installato Skype e ogni volta che avvio una pagina di internet explorer si apre una nuova scheda con il seguente link come faccio per evitare ciò?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao,

Skype ti ha installato un add-on in internet explorer e se la pagina che dici si apre solo quando avvii una nuovo istanza di internet explorer deve averti aggiunto il suo indirizzo nella pagina iniziale, da aprire quando avvii il browser, internet explorer supporta l'apertura di piu' di una pagina predefinita in avvio.

Opera cosi:

Avvia internet esplorer, chiudi tutte le pagine che non usi come predefinite in aperture, di solito l'home page, poi:

Strumenti -> Opzioni Internet, nella scheda che esce clicca sulla linguetta "Generale" in alto e la prima voce è " pagina iniziale" clicca su " Pagina Corrente " e su " ok" in fondo e riprova ad avviare internet explorer.

Se non usi il pulsante che Skype ti ha aggiunto nel browser, puoi disattivare il componente aggiuntivo dal browser, così:

srumenti -> Gestione componenti aggiuntivi -> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi

nella finestra che esce, selezioni il componente di Skype e selezioni disattiva in fondo dai ok e il problema dovrebbe essere risolto.

Ciao

Permessi di invio