salve a tutti...vorrei sapere se esiste un modo x controllare il numero d cellulare di un altra persona, nel senso vedere i suoi messaggi e se possibile anke le kiamate...grazie![]()
salve a tutti...vorrei sapere se esiste un modo x controllare il numero d cellulare di un altra persona, nel senso vedere i suoi messaggi e se possibile anke le kiamate...grazie![]()
Penso che devi chiedere i tabulati delle azioni del numero, ma non so se te lo possono fornire...
Certo. Prendi il telefono della persona e guardi nel suo registro chiamate e messaggi.Originariamente inviato da verdone32
Ovviamente la persona potrebbe denunciarti per violazione della privacy.
Gli altri metodi, se esistono, sono illegali se compiuti da un privato cittadino.
Concordo con Domenix...
Per quanto riguarda ciò che dice fabio92: i tabulati telefonici vengono forniti solo alle autorita giudiziarie nel momento in cui venga avviata un'indagine sulla persona possessore del numero, ogni altra visualizazione da parte di persone estranee è una violazione del diritto alla privacy ed è perseguibile penalmente
Quindi NON SI PUò
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Grazie della precisazioneOriginariamente inviato da BORSE84 R-OH
Per quanto riguarda ciò che dice fabio92: i tabulati telefonici vengono forniti solo alle autorita giudiziarie nel momento in cui venga avviata un'indagine sulla persona possessore del numero, ogni altra visualizazione da parte di persone estranee è una violazione del diritto alla privacy ed è perseguibile penalmente![]()
Mmm...Originariamente inviato da verdone32
ci sono diversi strumenti in giro...
:edit:
C'era un sito dove veramente vi era di tutto...
Comunque attento alla privacy!![]()
vista la dubbia moralita' dell'argomento chiudo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.