Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema seconda connessione

Ciao a tutti,
    qualcuno mi può aiutare in questo problema nella connessione di un secondo PC.
    Ho un router D-link DSL-G624T, ho una connesso inwind, sono già parecchi mesi che mi connetto con un fisso ed un portatile Wireless, non ho mai avuto problemi grossi.
    Ora vorrei connettere un secondo PC fisso al router, ho preso un secondo cavo eternet e l'ho collegato, mi da connesso ma non apro nulla in interne explorer, dopo un minuto mi esce impossibile visualizzare la pag., ho fatto una diagnostica dei problemi e mi dice di controllare i cavi di connessione o aliment. router, nota ho invertito i cavi eternet con il PC connesso, il primo funziona sempre il secondo no, solito problema.
    Ho copiato gli stessi indirizzi nella connessione del primo.
    Qualcuno mi può aiutare?

grazie a tutti coloro che risponderanno!...

Di che indirizzi parli? Dei server DNS? Di solito configurando quelli manualmente su ogni PC con i router D-link funziona tutto, se parli di altro specifica. Non è che hai tentato di forzare l'assegnazione di un IP ai PC ed è quello lo stesso per entrambi quando ovviamente deve essere diverso ed è meglio lasciar fare al router?

Utente di HTML.it
    Io parlavo dell'indirizzi IP, mi hanno detto di metterlo diverso di un N°.
    Ora ho provato con ripristina andando su stato di connessione, ma il problema rimane

Esatto, dev'essere diverso ma quale numero hai cambiato? Spero l'ultimo, altrimenti è ovvio che non ti funzioni nulla ma perché vuoi impostare l'IP del PC manualmente e non lasci fare tutto al router? Tra le pagine di configurazione / diagnostica del router ce ne dovrebbe essere una in cui vedi lo stato dei PC collegati: prova a vedere cosa risulta lì. Comunque, posta qualche numero di IP e vediamo.

Utente di HTML.it
    Cambiavo l'ultimo numero di una cifra, comunque ora lascio fare tutto al router, sono andato nella configurazione di qust'ultimo, da 2 porte l'ho impostato ora a 4,
    provo e vediamo.
    Ti farò sapere

Permessi di invio