Salve,
come faccio in un contenitore div ad impostare il grassetto solo per alcune parole?
Se uso i div vanno a capo....mica posso inserire un float per ogni div?
Salve,
come faccio in un contenitore div ad impostare il grassetto solo per alcune parole?
Se uso i div vanno a capo....mica posso inserire un float per ogni div?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Segni quelle parole con il tag <span class="classegrassetto">parola</span>, poi nei css:
codice:.classegrassetto { font-weight: bold; }![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
grazie![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
PregoOriginariamente inviato da ciro78
grazie![]()
![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
Ad evidenziare un concetto mettendolo in grassetto. Il problema è che se poi volesse aggiungere altre proprietà dovrebbe riferirsi al tag strong, invece in questo modo ha la sua classe bella pronta. Comunque al limite si può fare anche così.Originariamente inviato da deswign
scusate ma il tag strong a che serve?
![]()