Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tabella del database che non va.

Salve.

Avrei bisogno di un vostro aiuto gentilmente. Pochi giorni fa ho notato che dei dati sul mio sito erano sbagliati a causa di un errore di digitazione. Sono andato nel database per modificarli (ho lo spazio web su altervista) e la modifica è avvenuta correttamente. Sono quindi tornato sul mio sito per controllare che la modifica fosse visibile effettivamente e sul sito apparivano sempre i vecchi dati. Ho eseguito tanti Refresh, ma niente. Ho eliminato addirittura quel record contenente i dati errati e ugualmente l'home page del mio sito continuava a mostrare gli stessi dati.
    Oggi ho provato ad eleminare la tabella (l'ho scaricata prima) e mi dà errore, non riesce ad eliminarmela informandomi che la tabella "nometabella.sql is only read". Non so più cosa fare per correggere l'errore.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa è successo o come devo adoperarmi per porre rimedio?

Grazie.

da phpmyadmin vista che sei su altervista seleziona la tabella incriminata e poi vai su "operazioni" a destra...

in fondo dovresti trovare i comandi di amministrazione, prova a lanciare un "ripara tabella" e vedi che succede...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Niente. Mi dà questo messaggio:

Table = My_nomesito.tabella
    Op = repair
    Msg_type = error
    Msg_text = Table "nometabella" is read only.

prova a eseguire questa query mysql sul tuo db

UNLOCK TABLES
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    prova a eseguire questa query mysql sul tuo db
    Fatto. La esegue, però non mi cancella i record da quella tabella.

molto strano... prova a sentire altervista tramite il loro forum magari hanno fatto casini

Permessi di invio